OpenX

La scelta dell'auto degli sposi e dei fiori per il matrimonio

I tempi stringono e tu con il tuo compagno non sapete quale auto e che fiori scegliere per il grande giorno? Ecco alcune soluzione che fanno al caso vostro!
Il giorno del matrimonio tutto dovrà essere assolutamente perfetto e, quindi, è necessario preoccuparsi già tre mesi prima della scelta dell'auto sposi e dei fiori per il matrimonio.

Generalmente, molte coppie preferiscono scegliere un'auto d'epoca per la propria cerimonia, giacché questa potrà esser di maggiore impatto visivo all'interno delle fotografie ed anche perché fa decisamente colpo sugli invitati.
Altri sposi, invece, preferiscono affidarsi al noleggio auto matrimonio più moderne come Mercedes, BMW e Audi di ultima generazione.
Insomma, due soluzioni totalmente opposte che, però, hanno ugualmente un grande effetto sugli ospiti del matrimonio.

A fare colpo sugli invitati, oltre all'auto, dovranno essere anche i fiori: i fiori matrimonio devono rispecchiare il volere dei due coniugi, anche se solitamente è la sposa a scegliere la miglior soluzione per l'addobbo floreale di chiesa ed auto degli sposi.

Va comunque detto che tra i fiori più gettonati ci sono le rose bianche ed i girasoli, due splendide piante che illumineranno ancor di più la giornata del grande evento nuziale.

Nessun commento:

Posta un commento